Settimana iniziata sotto l’insegna del tutto e subito. Cosa che, a mio avviso, non può far altro che farmi entrare nel loop del tutto sbagliato e da rifare.
Faccio mio questo passaggio tratto da “Dieci cose che ho imparato” di Piero Angela: Noi stiamo vivendo crisi innescate dalla “brevimiranza” di ieri, e in mancanza di lungimiranza di oggi, stiamo preparando quelle di domani
Nonostante vi siano una marea di aggiornamenti, temi interessanti (quantomeno per me) della settimana (quella passata) di cui vorrei raccontarvi - tutto e subito - oggi vi chiedo di prendervi il vostro tempo.
Fra poco è San Valentino … fatevi un regalo. Un atto d’amore, se vogliamo. Vi chiedo di chiudere tutto e dedicarvi al “pensare” come atto rivoluzionario in un mondo del “fare”. Ecco, magari, una cosa vi chiedo di “fare”: ascoltare le mie ultime riflessioni in podcast e, perché no, mettere una stellina su spotify.
Di seguito il link all’approfondimento su FiscoOggi dal titolo Ente sportivo dilettantistico: se formale, nessuno sconto fiscale a firma di Cristina Fiaschi.
Buona settimana !
Bonus track:
Roberto Giacobbo racconta il "Grande Torino". Su Freedom da Lunedì 13 Febbraio